Si è svolta a Roma nei giorni 23-24-25 luglio presso il “The Building Hotel” la III Assemblea Nazionale Organizzativa CNL, e si può parlare di un grande successo, sia per la partecipazione ma anche per i tanti temi affrontati.
Primo giorno della III Assemblea Organizzativa CNL:
Ad aprire l’assemblea è stato il Presidente della CNL- CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, Dott. Michele Antonio Eramo, dopo i doverosi saluti, il presidente ha ricordato quanto fatto in questi mesi, illustrando anche i prossimi obiettivi prefissati dalla Confederazione.
Dopo il Dott. Eramo, a prendere la parola è stato l’ex Segretario Nazionale Wladymiro Wysocki, che ha ripercorso il suo anno da Segretario, ricordando ai presenti di aver messo sempre al centro la Confederazione, raggiungendo dei traguardi importanti. Arch. Wyzocki si è congedato dal suo ruolo tra gli applausi.
Dopo il pranzo sulla bellissima terrazza della struttura, l’assemblea è ripresa con le parole della Dott.ssa e Presidente della CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE Francesca Latelli, che ha parlato del grande successo ottenuto, ricordando i moltissimi Corsi e Accreditamenti avuti in poco più di due anni, che ormai hanno consolidato l’Accademia su tutto il territorio nazionale.
Intervento accolto positivamente anche quello del Segretario Nazionale della FILD CONFSAL Dott. Erminio Barbalace che in qualità di ospite ha illustrato tutti i servizi della sua federazione.
Secondo giorno della III Assemblea Organizzativa CNL:
Dopo l’apertura del Presidente CNL Michele Antonio Eramo che ha illustrato quanto fatto in questi ultimi due anni, si sono susseguiti una serie di interventi molto importanti che hanno affrontato diversi temi, ma soprattutto hanno evidenziato come la CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO svolge un ruolo di primissimo piano in tutte le regioni d’Italia. Tra i temi affrontati oltre a quello più importante ovvero della Sicurezza sui luoghi di lavoro, si è discusso anche di scuola, sport, spettacolo e in particolare di aggregazione che in un momento storico così delicato è di assoluta importanza per i giovani e non solo.
Molto soddisfatto per quanto fatto il Presidente Eramo, che alla fine dell’assemblea ha dichiarato:
“Sono molto contento perché dopo un anno e mezzo abbastanza difficile siamo riusciti a ritrovarci tutti insieme per percorrere quanto fatto in questi mesi, ma non solo, abbiamo gettato le basi per i prossimi grandi obiettivi che tutti insieme dovremo raggiungere in futuro, così da rendere ancora più grande la nostra Confederazione. Sono convinto che grazie a questa Assemblea, la nostra consapevolezza è cresciuta maggiormente, e dopo esserci confrontati siamo in grado di avanzare maggiori idee e proposte nelle sedi opportune.
Vorrei ringraziare di vero cuore tutti i presenti per questi tre giorni di assemblea, per l’impegno dimostrato, per i tanti temi affrontati e soprattutto per le idee che sono state proposte nell’arco dell’assemblea che è stata fondamentale e costruttiva per il nostro percorso di crescita”.
Parole di profonda soddisfazione quelle del Presidente Eramo, che fanno capire quanto sia stata necessaria e produttiva l’assemblea.
Comment here