La CNL-Confederazione Nazionale del Lavoro, è lieta di annunciare che da oggi è online il nuovo sito www.ilquotidianodellasicurezza.com. Il Portale avrà lo scopo di informarvi quotidianamente sul mondo del lavoro e della sicurezza, tratterà i temi quotidiani con approfondimenti, riporterà le ultime notizie, vi farà conoscere gli eventi da noi organizzati e darà la possibilità a tutti gli associati di poter esprimere la propria opinione, attraverso articoli che saranno prontamente visionati e inseriti online.

Da sempre la CNL si è data il compito di crescere senza porsi limiti, e siamo sicuri che grazie a questo sito, abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro sviluppo. Inoltre vogliamo ricordare che a giugno partirà un nuovo servizio, ovvero la rivista ufficiale della Confederazione, che si chiamerà CNL-NEWS, un altro importante e ambizioso progetto che ci aiuterà a diffondere ancor di più la nostra voce, e il nostro lavoro.

Ma le novità non finiscono qui, stiamo lavorando a diversi progetti che molto presto verranno comunicati, che sicuramente renderanno ancora più completa la nostra offerta

Questo sito è gestito da:
Giuseppe Currado
Via Terravecchia Inferiore, 58 Vibo Valentia
+39 3921154723

assistenzatecnica@cnlinformatica.it