FormazioneNewsNormativa

Informativa corsi per la provincia di Brescia

OPN ITALIA LAVORO, comunica ai propri partner e convenzionati, che per l’erogazione dei corsi (R.S.P.P/A.S.P.P MODULI A,B,C, R.S.P.P DATORE DI LAVORO, FUNI E PONTEGGI) nella provincia di Brescia, è necessario inviare 30 giorni prima una comunicazione di inizio corso all’indirizzo corsibrescia@opnitalialavoro.it

Inoltre per quanto riguarda le attrezzature di cui articolo 73 comma 5, funi e ponteggi, R.S.P.P datore di lavoro e moduli, è obbligatorio alla conclusione del progetto formativo, inviare il report del corso contenente il numero e l’anagrafica dei corsisti che hanno superato i suddetti corsi.

In particolare per i corsi funi e ponteggi, è OBBLIGATORIO allegare, il verbale delle prove di accertamento, e il materiale didattico.

Ricordiamo infine che il costo degli attestati per i corsi funi e ponteggi è di 18 euro, di cui 13 vanno al sistema di comunicazione ATS, per poter apporre la propria firma digitale, mentre i restanti 5 euro all’ente formatore.

Con la speranza di essere stati chiari nel riportare le seguenti modifiche (nella provincia di Brescia), in modo da garantire come sempre, la massima qualità, OPN augura a tutti voi buon lavoro.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare il numero 0963/591220 o inviare una email all’indirizzo corsibrescia@opnitalialavoro.it

About Author

Comment here