News

Rilasciata l’applicazione ufficiale della CNL GROUP

Circa un anno fa, è nata la CNL GROUP, primo portale in Italia, ideato per creare un nuovo strumento innovativo di lavoro, che in questo arco di tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all’interno del panorama nazionale.

A distanza di dodici mesi, siamo felici e orgogliosi di potervi annunciare, che è disponibile sia per sistemi iOS (Apple Store) che Android (Play Store), l’applicazione ufficiale della Confederazione. Un’applicazione che dà la possibilità a tutti Voi, di avere a portata di mano tutto l’universo CNL.

Una volta scaricata l’app, potrete notare subito la qualità ma anche la semplicità di interagire con i servizi offerti.

Nella homepage, ci saranno le sezioni dedicate alla CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, OPN ITALIA LAVORO, O.NA.S.P.I., CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, il nostro canale Youtube, i moltissimi corsi a vostra disposizione da visualizzare in modo veloce e intuito e ovviamente i nostri contatti.

Particolare attenzione va però riservata alla sezione “WhatsApp”, innovazione che sicuramente sarà di fondamentale utilità in quanto darà la possibilità con un semplice messaggio, sia di ottenere il numero di autorizzazione indicando il nome della società e la data di inizio del corso, che di poter richiedere il rilascio dell’attestato riportando il numero di protocollo (numero di autorizzazione) del corso, qualora siano presenti più numeri di autorizzazioni indicare anche la società (solo corsi residenziali). Per quarto concerne il rilascio degli attestati per i Corsi Online, è necessario indicare solo il nome della società.

Nei prossimi mesi, all’interno dell’app ci saranno maggiori implementazioni riguardanti la piattaforma ESAFAD.

Ancora una volta, la Confederazione si dimostra al passo coi tempi, e attenta ad ascoltare le esigenze dei propri associati, offrendo un servizio di qualità e efficienza.

PER SCARICARE L’APPLICAZIONE SCANSIONARE IL QR CODE

CNL GROUP, un mondo di servizi a portati di un click

PRESIDENTE CNL-CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO DOTT. MICHELE ANTONIO ERAMO

TECNICO CNL INFORMATICA GIUSEPPE CURRADO

About Author

Comment here