News

Il Segretario Generale CNL Nazionale, Wladymiro Wysocki: “La triste realtà di un sabato pomeriggio nel centro di Roma”

Un giro al centro di Roma. Qui è Via Ottaviano (San Pietro). Vedere di sabato pomeriggio le strade deserte e i negozi con le serrande abbassate, pochissima gente passeggiare, fa respirare un’ aria di tensione e preoccupazione. Si deve uscire dai Palazzi istituzionali e vedere la realtà della situazione. Non si può solamente fare comunicati e promesse.

Ecco una piccolissima prova e testimonianza diretta di quello che si vive oggi. Aziende, imprese, commercianti, ristoratori, ecc ecc, nessuno purtroppo viene escluso stanno affrontando forse il periodo economico più nero della storia. Non abbiamo prospettive concrete se non solo vaghe ipotesi. Le aziende chiudono, la disoccupazione aumenta, l’ economia è a picco.

Credo che sia arrivato il momento di mettere persone capaci a gestire il paese, persone che prima di fare il Ministro abbia avuto almeno una esperienza vera e seria di lavoro. Non si può governare un qualcosa di cui non si sa neppure di cosa stiamo parlando. Urge assolutamente un tempestivo intervento per un sostegno economico vero e senza burocrazia che limita il lavoro.

Arch Jr Wladymiro Wysocki
Segretario Generale C.N.L. Nazionale
Presidente CNL Territoriale Roma
Coordinatore OPN Roma

About Author

Comment here