Un operaio di 35 anni è morto in ospedale a Monza dopo essere stato schiacciato da un grosso tubo metallico che era tenuto sospeso da una gru e che gli è caduto sul petto.
Un operaio di 42 anni e’ morto per un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina nel cantiere della ditta Zen Marine, sul molo di ponente del porto di Gioia Tauro. Per cause in corso di accertamento un cavo d’acciaio si e’ staccato provocando la caduta di una gru che si e’ schiantata sulla schiena dell’operaio, morto sul colpo. Un collega della vittima si e’ salvato tuffandosi in mare.
Una grossa bombola di gas è esplosa all’interno della ditta “Milaservice” di Fossano, nel Cuneese, ferendo quattro persone, una delle quali ha riportato gravi ustioni che hanno reso necessario il trasferimento d’urgenza in elicottero all’ospedale Cto di Torino, specializzato in traumi simili. Le altre tre persone rimaste ferite, due sono in codice giallo e uno verde sono state trasportate con un’ambulanza medicalizzata all’ospedale di Cuneo.
Comment here